Bus veloce in via Muscatello |Stamattina il sopralluogo - Live Sicilia

Bus veloce in via Muscatello |Stamattina il sopralluogo

Stamattina, l'assessore comunale alla viabilità Santi Cascone, accompagnato dai rappresentanti dei commercianti e della terza municipalità, ha effettuato un sopralluogo nelle vie interessate dal cantiere per il Brt.

0 Commenti Condividi


0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    C’era un PGTU d’avanguardia, ignorato perchè frutto di amminstrazioni precedenti. Vediamo cosa avete in serbo per iniziare a costruire una mobilità sostenibile a Catania. Ma ormai…chi vi crede più?

    A Catania il “traffico è il vero problema” e non la mafia, parafrasando Benigni in “Johnny Stecchino” . Lo conferma il lungo silenzio sul dossier “porto delle nebbie “ rimasto finora senza alcuna risposta dalla Commissione Parlamentare Antimafia.
    Lo conferma il Sindaco Bianco che ha rivoluto alla pubblica guida del porto un suo vecchio e fidato amico che essendo un privato spedizioniere nello stesso settore inquinato da altri spedizionieri indagati per mafia, lui per primo è costretto a soffrirne la presenza ed a gestire il porto per puro amore verso la cittadinanza ed il futuro di propri figli con lui impegnati in tale gestione di famiglia.
    Lo conferma da ultimo anche l’Assessore D’agata che parlando di traffico, ha promesso di accertare e rimuovere il restringimento viario causato dal lungo muro di recinzione che separa il porto dalla città e costringe cittadini e lavoratori pendolari a perdere tempo, soldi e salute incolonnati su lunghe file sull’unica via di accesso ed uscita per Catania lato mare. Ha promesso D’Agata di intervenire al più presto anche se non ha spiegato con quali altri mezzi intenda risolvere il problema , se non con il necessario trasferimento nella vicinissima Augusta del settore mercantile e dei relativi operatori, mafiosi e non mafiosi che risultino e siano.
    Al concittadino avv.Rosario D’Agata di cui apprezziamo l’impegno per la legalità e la partecipazione a Cittainsieme , ricordiamo la denuncia penale presentata come prima firmataria dalla stessa meritoria associazione, in relazione ai lavori abusivi che prolungano ed aggravano la attuale separazione della città dal mare,.

    Se non fanno nulla e’ meglio per tutti…vista a “minchiata do ponti e do corsu de province”….vadano avanti per i prossimi tre anni senza fare nulla…la Città ci guadagnerà… Bianco continui a farsi fotografare cercando di capire il perimetro di Catania (vi ricordate che la Virgin per lui e’ tecnicamente ad Aci Castello?) e gli assessori gli facciano da adulatori… Ma non facciano nulla di nulla… E’ l’unico modo per non rovinare ancora di più Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *