ALBUQUERQUE, STATI UNITI – Gli cade una pistola dai pantaloni e ferisce un uomo. Un incidente inquietante si è verificato durante un normale pranzo nella Duran Central Pharmacy, una popolare tavola calda di Albuquerque, in Nuovo Messico. I clienti del locale sono stati testimoni di un evento sconcertante quando, il 7 gennaio, un cliente ha accidentalmente lasciato cadere una pistola nascosta nei propri pantaloni, causando un colpo che ha ferito un uomo seduto ad un tavolo vicino.
La pistola cade dai pantaloni e spara contro un uomo: il filmato
Il filmato della sorveglianza interna, diffuso successivamente, mostra chiaramente il momento dell’incidente. I clienti, sorpresi dal forte rumore, hanno reagito urlando spaventati. Alcuni di loro, compreso il proprietario dell’arma e un suo amico, si sono affrettati a lasciare il locale immediatamente dopo l’incidente.
L’uomo ferito, fortunatamente, non ha subito lesioni gravi. Dopo essere stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale locale, è stato dimesso in breve tempo. La sua identità non è stata rivelata per ragioni di privacy.
Il Dipartimento di Polizia di Albuquerque ha avviato un’indagine per identificare e rintracciare il proprietario dell’arma, che ha lasciato il luogo dell’incidente senza prestare soccorso. Al momento, il sospetto è ancora in fuga, e le autorità chiedono la collaborazione della comunità per qualsiasi informazione utile.