Candela chiede di essere interrogato: "Credevo di aiutare i servizi segreti"

Candela: “Io vittima di un raggiro | Credevo di aiutare gli 007”

Commenti

    ahahahahahahahahahahah

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA……è di una tale idiozia da risultare irridente nei confronti di chi legge. Mi ricorda un recente protagonista delle demenzialità sul malaffare che snidava astutamente…mi pare anche lui finito male

    sarà solo una mia impressione, la faccenda, seppur surreale, possa esser drammaticamente vera. da un lato ci sarebbe, un singolare personaggio, che non ha grande bisogno di strumenti per convincerlo a diventare il james bond siculo. un dirigente della p.a., che ancora vive nel mito dei regali dalla befana, dai morti, da babbo natale e di san nicola che mette i soldi sotto il cuscino, quando perde un dente…

    candela non è un dirigente della p.a., non si ha notizia di concorsi vinti …..

    non pensavo fosse necessario essere così “pillicusu” ma, secondo il vocabolario treccani, questa è la definizione di manager: dirigente d’azienda, di elevata posizione, che accentra in sé le funzioni dell’imprenditore, assumendo la responsabilità della conduzione dell’azienda (o di un settore aziendale) e delle relative decisioni…

    bella sceneggiata, degna di Totò che si è venduto la fontana di Trevi.

    Ridicolo. Ora fa la vittima.

    ORA FARANNO UN FILM SI SPIONAGGIO SANITARIO

    Ma la macchina coi sulerpoteri e le bondgilrs c’erano mentre salvava l’umanità?!?

    E li chiamavano professionisti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI