Carini, le ruspe abbattono lo storico bar Johnnie Walker VIDEO - Live Sicilia

Carini, le ruspe abbattono lo storico bar Johnnie Walker VIDEO

L'intervento è stato deciso con una delibera approvata dalla giunta lo scorso 13 maggio
PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

CARINI (PA) – Le ruspe hanno iniziato i lavori di demolizione dello storico bar-ristorante ‘Johnnie Walker’ per anni luogo di ritrovo all’uscita dello svincolo di Carini dell’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. L’intervento è stato deciso con una delibera approvata dalla giunta di Carini lo scorso 13 maggio.

“Dopo 7 anni di controversie giudiziarie – afferma il sindaco di Carini Giovì Monteleone – finalmente con i lavori di demolizione degli immobili del Johnnie Walker non solo si attua il ripristino della legalità, ma inizia l’opera di eliminazione del degrado e di restituzione al decoro urbano. È obiettivo dell’Amministrazione comunale rendere questa zona, che per decenni è stato presidio di mafia, un luogo di aggregazione e inclusione fruito dall’intera comunità carinese. La struttura – aggiunge – andrà giù tutta per fare posto ad una villa. Uno degli immobili non sarà abbattuto e sarà utilizzato per uffici comunali i cui lavori di ristrutturazione sono stati già finanziati e verranno appaltati quanto prima”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *