Catania, incendio al boschetto della playa VIDEO - Live Sicilia

Catania, incendio al boschetto della playa VIDEO

Al confine con la scuola edile
1 Commenti Condividi

CATANIA – Incendio nella zona sud del boschetto della playa, quasi al confine con la scuola edile e al Romano Palace. Il rogo in poco tempo si è propagato nella pineta, ma grazie al provvidenziale intervento del Corpo Forestale si è riusciti ad evitare l’ausilio dei mezzi aerei. A supporto delle due autobotti (Catania 21 e 40) della forestale anche mezzi delle Protezione Civile Comunale, oltre a squadre di volontari di associazioni della Protezione Civile. In azione anche i Vigili del Fuoco partenza Sud e Oasi del Simeto e squadra boschiva. L’incendio ha preoccupato molto visto quanto accaduto nel 2019. Si sta infatti attuando anche un lavoro di bonifica con l’acqua per evitare che il fuoco si propaghi a livello sotterraneo. La Forestale infatti resterà sul posto per sorvegliare l’area. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    la natura rifiorirà,il vigliacco piromane defunto per sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.