Lombardo, Armao e la Chinnici: De Luca, nuovo VIDEO e caos

Lombardo, Armao e la Chinnici: De Luca, nuovo VIDEO e caos

Commenti

    Ecco di chi è la colpa per avere oggi questo tizio tra i piedi, invece di dedicarsi ad un lavoro manuale!!!! Di Lombardo!!! E vabbè, danni ne ha fatti tanti, anche questo.

    Di vecchie amministrazioni regionali non ricordo ad oggi grandi miglioramenti o progetti realizzati e consegnati alla collettività …
    La peggiore campagna elettorale …

    DE LUCA DA PIU’ DI UN’ANNO CHE FA CAMPAGNA ELETTORALE !!!! DI CHI E’ FINANZIATO; I SINDACI CHE SI SONO CANDIDATI CON LA SUA LISTA SI SONO MESSI IN ASPETTATIVA ELETTORALE? I RAPPRESENTANTI DI PATRONATO ED ORGANIZZAZIONI SINDACALI SI SONO MESSI IN ASPETTATIVA??, QUESTO SI CHIAMA VOTO DI SCAMBIO; CATENO DE LUCA, FA REPUBBLICA A PARTE??? PROCESSATO PER BEN 14 VOLTE!!!!!!!! CON VARIE IMPUTAZIONI; SI PERMETTE DI GIUDICARE LE PERSONE PERBENE “CHINNICI”

    Chinnici Armato e l’alleato Schifani….tre facce della stessa medaglia. Bha, ma abbiamo i prosciutti sugli occhi?

    Non solo questo nel suo piccolo paese la fa sempre da padrone , poveri piccole ignobile persone al servizio ,sembra proprio che dopo un processo andato in prescrizione per abuso edilizio nel sacco di Fiumefinisi di una sua società ancora oggi l’abuso esiste , il comune parte givile cosa ha fatto ad oggi? , questo è il soggetto splendido e pulito?

    Al di là delle esagerazioni verbali da condannare senza dubbio, mi sembra che de luca, che non voto, abbia in fondo ragione e dica quello che tanti pensano sulla politica di lombardo, chinnici e anche dell’uscente, ma che l’informazione spesso non ha approfondito. Non ci sono dubbi che da cuffaro in avanti, compreso il periodo crocetta, approfittando del fatto che la Sicilia è stata solo sfiorata da mani pulite e che la mafia è stata un comodo diversivo che faceva stare tranquilli tanti politici lestofanti, il sistema di potere è rimasto sempre uguale uguale uguale e la legalità è andata sempre più indietro.

    Meglio della chinnici sicuro

    Lombardo assurge a paladino della giustizia, coonestare è una virtù che non paga. Cateno DeLuca ha dichiarato guerra ad un sistema che da 30 anni ha affossato la Sicilia. La sua forza sta proprio nel l’aver identificato i responsabili di questo disastro, ecco perché vincerà nonostante l’accerchiamento!!!

    Spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    Ancora cosa deve dire chi si presentò in mutande all’Ars? Lo sa che quella è stata la sede del più antico parlamento europeo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI