Centrodestra, girone infernale: tra colpi di scena e passi di lato - Live Sicilia

Centrodestra, girone infernale: tra colpi di scena e passi di lato

Commenti

    Il mio capo mi tratta/ Come se non mi avesse visto mai prima/ Che mi chiama Riccardo, ma sono Antonino
    di Nino Minardo

    Musumeci sia responsabile e non si dimetta. Le elezioni anticipate non trovano nessuno d’accordo. Nessun elettore vuole votare a fine giugno o a luglio per le elezioni regionali. Nessun parlamentare vuole perdere 6 mesi di stipendio e pensione. Nessun candidato vuole fare campagna elettorale col caldo e vuole aspettare insediamento ad agosto in piena estate. La data giusta per votare è novembre alla fine naturale della legislatura. Musumeci ascolti il popolo siciliano invece che la russa!

    Dobbiamo anche considerare che un certo elettorato non è politicamente rappresentato in quanto gruppi o movimenti che si richiamano ai valori del fascismo così come Casa Pound o Forza Nuova non si candidano ad elezioni o se sporadicamente lo fanno non vengono considerati dagli elettori e non solo quelli antifascisti…….

    Non ti preoccupare ,non si dimetterà.Dimentichi che siamo in Italia.Nessuno rinuncia a privilegi potere e lauto stipendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI