Chinnici: "Amo la Sicilia e accetto la sfida delle primarie"

Chinnici: “Amo la Sicilia e accetto la sfida delle primarie”

Commenti

    Ma come può farsi usare da un partito politico? Ma non comprende che la candidano per potersi riempire la bocca col suo cognome? La lasci perdere la politica!!

    Solito gioco della sinistra cercano sempre un candidato nel nome dell’antimafia le primarie una farsa vince sempre chi vogliono loro la Chinnici si presta a questo gioco il centro destra vince facile

    Figurarsi se non accettava. Tutto per il duro lavoro della politica.

    Ha già perso, prima di cominciare.

    Ho già visto un film delle primarie con la signora Borsellino…..Il candidato divento Orlando…

    persona degnissima ma non scordiamoci che è stata assessore/a con Lombardo. Non dimentichiamo il passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vi e' piaciuto attaccare i tutori dell'ordine ogni qualvolta che hanno agito legittimamente facendo uso delle armi o dei mezzi dj coazione fisica? Questo e' il risultato!!!!! Avete legityimato i criminali. Ben vi sta....ve lo meritsre ed ora leccate i piedi ai tutori dell'ordine pregandoli di fare il loro lavoro senza timore di essere filmsti "ad arte" ed inviati sotto processo. Ricordate......so,o gli idioti si inimicano i tutoti dell'ordine perche', all'occorrenza, codtoro, anziche' risvhiare conseguenze, preferiscono "girarsi dall'altra parte" e cio' e' condivisibile. Se un tutore dell'ordine deve agire e rischia di avere contro la scala gerachica e la magistratura, meglio far nulla e voltarsi dall'altra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI