Le solite passerelle senza senso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ma in ogni caso se non ci fosse questa dispersione scolastica, mi dite a cosa serve oggi la scuola?! diplomi farlocchi, ignoranza dei giovani ad altissimi livelli si diplomano senza sapere nulla non sanno leggere scrivere e parlare. seve a qualcosa?!! i genitori sono orgogliosi di avere figli diplomati poi si lamentano del perche' non trovano lavoro... ma chi li vuole chi e' disposto a pagarli se non sanno far nulla?!!
Le vittime rimangono lo stesso senza voce.
parla di serieta'... ma ha dimenticato quando ha governato la sicilia quanti debiti ci ha lasciato??
l'ogoismo della lega non ha pari. sono disposti a tutto pur di dividere ancor di piu' l'italia. vogliono staccarsi dal resto dell'italia. lo scopo arricchirsi ancor di piu'
prima si deve pensare a far viaggiare meglio gli autobus e sistemare le linee , questo dev’essere lo scopo dell’AST che è quello per cui è nata e prende soldi dai contribuenti , gli arerei lasciamoli a chi li sa gestire
Stando così e cose e se tutto è in regola come sostiene il Presidente dell’AST, appare insolito che il Governo della Regione non possa essere d’accordo ad una iniziativa così importante per l’interesse dei Siciliani!
Il problema va affrontato comunque.
In ogni caso sarà molto difficile fare peggio dell’Alitalia
Auspico che il Governo Regionale possa prendere in considerazione di avallare un’opportunità venutasi a creare e che grazie all’esperienza che AST Aeroservizi ha maturato nel settore della gestione degli aeroporti , sipotrebbe finalmente avere una compagnia Siciliana che da molto tempo ormai risulta assente
L’idea della compagnia aerea Siciliana è utile a tutti coloro i quali sono costretti a viaggiare in aereo e il Presidente Musumeci è il primo ad esserne consapevole.
Un politico accorto come lui, non può fare altro che sostenere il progetto che sta portando avanti l’Ast, tramite l’avvocato Tafuri .
“Basti pensare che i voli da e per Lampedusa sono affidati a un vettore scandinavo.”
Basta questa frase per rendersi conto dell’incapacità di certa gente. I voli aerei per le isole minori sono assegnati tramite un bando europeo dove tutte le compagnie aeree della UE possono partecipare e l’ultimo bando è stato vinto dalla compagnia aerea danese DAT.
Se dietro Tafuri i suggeritori sono gli autonomisti c’è molto per cui allertarsi
Probabilmente in questa vicenda i colori politici hanno un ruolo non indifferente. Però è una vicenda che riguarda il bene comune e per tanto andrebbe affrontata diversamente. È inutile e controproducente fare finta di non sapere nulla davanti ad un progetto che mira al bene comune. Se è una persona pensa di creare qualcosa di buono andrebbe supportata e non bloccata. Inutile puntare il dito su quanto ci sia che non funzioni nel nostro territorio, se poi, quando qualcuno tenta di migliorarlo lo stesso dito serve per nascondercisi dietro.
Ma cercate di garantire in primis un servizio decente coi bus e dopo pensate alle licenze volo.
Non siete neanche in grado di gestire la prenotazione on line figuriamoci una compagnia aerea.
Concordo e ml auguro che ai piloti gli dia la divisa