"Attenzione a riforme, non a nomi | Gli alleati di Musumeci sono uniti" - Live Sicilia

“Attenzione a riforme, non a nomi | Gli alleati di Musumeci sono uniti”

Commenti

    RILANCIO AZIONE DI GOVERNO?
    C e vorrei vivere in una regione dove non ci sia bisogno di rilanciare l azione del governò regionale perché quando devi rilanciare l azione di n governo significa che in precedenza lo stesso governo nulla ha fatto per i disperati di Sicilia comunque un doveroso ringraziamento alla signora lo Curto per avere conferito l attestato di nullità dell azione di questo governo regionale in favore di chi soffre e della Sicilia tutta , comunque signora lo curto io la ringrazio sentitamente per perché ella abbia sentito la necessità di dichiarare alla stampa che c è bisogno di un rilancio dell azione di governo ma le garantisco che i siciliani se ne erano accorti molto prima delle sue dichiarazioni

    “Come UDC siamo siamo fieri di continuare la nostra esperienza di governo che ha dimostrato di lavorare bene”. Cosa dire? In questi casi forse è meglio stare zitti per non essere quelerato.

    Dal pianeta Papalla si alternano, una volta Aricò, una volta la Lo Curto, tanto, sempre papallate sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI