Covid, circolari, file, telefonate: il dipartimento dove nasce il caos

Covid, circolari, file, telefonate: il dipartimento dove nasce il caos

Commenti

    Era noto da mesi il caos!!! Ma queste neglie (ma che lavoro facevano, invece?) non sono riusciti a fare nulla… Ha ragione Musumeci: gente che non ha manco idea di dove si trova la sua scrivania in ufficio!

    Perchè la redazione non si fà promotrice di una raccolta firme per chiedere al governo centrale il commissariamento della sanità siciliana.

    Emerge che i vari Vicerè preposti alle ASP abbiano badato più ai loro appannaggi che alle statistiche ! Se il ministero avesse predisposto una piattaforma informatica razionale escludendo i doppi passaggi, le responsabilità dei dati e delle imperfezioni o delle omissioni sarebbero state chiare . Ma si sa che il ministero ama lo scaricabarile !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI