Musumeci: "Siamo pronti al peggio. Giusto il Green pass in locali al chiuso" - Live Sicilia

Musumeci: “Siamo pronti al peggio. Giusto il Green pass in locali al chiuso”

Commenti

    Egregio presidente,
    riservate eventuali lockdown e ulteriori restrizioni ai non vaccinati.
    Chi si è vaccinato vuole tornare alla vita normale e non vuole restrizioni per i capricci dei non vaccinati.
    Dovete premiare chi si vaccina ad esempio togliendo obbligo di mascherine al chiuso per i vaccinati.
    A new york regalano 100 dollari a chi si vaccina, qui almeno regalate l’esenzione dall’obbligo di mascherina al chiuso per chi si vaccina e vedrete che ci sarà boom di vaccinazioni!

    Fauci ha appena dichiarato che i vaccinati trasmettono il virus tanto quanto i non vaccinati. Quindi la domanda sorge spontanea: che garanzie da il green pass?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiudere i minimarket non risolve la situazione! E' solo un modo per prendere in giro i cittadini, da parte del sindaco, della polizia municipale, dei carabinieri, di tutti!!!!!!! In Vucciria c'è serata ogni sera, fino alle 5 di mattina, con il dj e il vocalist, a volumi che superano di gran lunga quelli consentiti, piazza di spaccio a cielo aperto frequentata da giovanissimi e minorenni che possno consumare di tutto e di più! Li sotto non c'è legge, la legge la fanno loro! Evidentemente il signor Sindaco e tutto il consiglio comunale si riforniscono li sotto per non avere interesse a bloccare questo scempio! I residenti non possono riposare, i gestori di b&b e case vacanze non possono lavorare perchè i turisti chiedono risarcimenti perchè non possono riposare! Ma diciamo sul serio? Sindaco non calpesti la nostra onestà intellettuale la prego.

Sarei disponibile da subito. Anche in un cantiere.ce tanto lavoro a catania. Solo lei è l'amministratore comunale può decidere. Vigili urbano a 54 anni non lo posso più fare.ma potrei lavorare in un cantiere. Alla manutenzione comunale. Ecc.fate qualcosa di buono x chi a bisogno.

Continuando così non andrò neppure in pensione. Io dico al caro sindaco di catania. X che a noi persona di 54 anni che non si trova lavoro.ci assume il comune e ci fa lavorare anche 40 ore settimanali con un stipendio degno e di sopravvivenza. La volontà c'è. X che dare lavoro a chi non merita e fanno finta di lavorare. Nessuno ci aiuta.soldi regalate non ne voglio.ma un lavoro e uno stipendio. Caro Sindaco faccia qualcosa di buono.x chi merita grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI