"De Luca come Crocetta, sondaggi? Farlocchi" VIDEO - Live Sicilia

“De Luca come Crocetta, i sondaggi? Sono farlocchi” VIDEO

Commenti

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    PD e M5S fanno esattamente come i polli descritti da Alessandro Manzoni nei Promessi Sposi che si beccavano fra loro mentre li stavano portando al mercato per fare tutti quanti una brutta fine. Bravi continuate così ma poi non lamentatevi quando anche per causa vostra ci ritroveremo dal 26 settembre con una pericolosa destra al governo nazionale e regionale.

    Vai nuccio! 6 tutti noi!!!

    Secondo me per non dare disparità siete uno peggio dell’altro.

    Qualcuno dovrebbe dirgli che se in Sicilia i 5S sono più consistento è solo perché, come è risaputo, la Sicilia è la regione che più ha beneficiato dell’RDC, quindi questi signori non possono che votare 5S perché hanno il terrore di perderlo, non potendo poi campare a gratis a spese degli altri. Peccato che con le prossime elezioni, sia a livello regionale che nazionale, il governo di destra che salirà cancellerà finalmente questo enorme errore che è stato il RDC! Dopodiché vorrò proprio vedere quante stelle resteranno in Italia!!!

    Tutti a casa di franco , ci mantiene lui. Aspettiamo l’indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI