Di Maio: 'Non lasceremo | stritolare l'Italia' - Live Sicilia

Di Maio: ‘Non lasceremo | stritolare l’Italia’

Commenti

    E….l’Italia ne sarebbe ‘stritolata’ perchè? Perche lo dicono la Meloni e Salvini? Il quale strilla che gli accordi sarebbero già stati presi a giugno? Quando al governo c’era lui ed il Papeete forse non aveva ancora aperto la stagione?

    il ragazzo ha poche idee ma confuse,non ha capito che lui e i suoi compari di sinistra sono in coma profondo e noi italiani aspettiamo con pazienza la loro dipartita.

    a giugno erano entrambi al governo dunque bisogna appurare dove siano le responsabilità, se vi sono oppure se vi è stato un inganno da parte dell’unione europea contro l’italia, oppure se ne è discusso a larghe linee senza entrare nei dettagli, quindi ci vogliono verifiche, semmai è da preoccuparsi visto che la firma finale spetta comunque al presidente del consiglio e all’approvazione del governo, non è che il presidente abbia messo zitto zitto qualche firma? e questo è anche da appurare, il problema e che quando si è in Italia specie le sciocchezze che combinano al Governo non si sa mai la verità dave sia, comunque anche noi abbiamo avuto il Nostro Buon Governatore che da SOLO ha rinunciato per la Sicilia senza il consenso del governo a 4 miliardi se non di piu’ del contenzioso che aveva con il governo centrale, eppure per questo nessuno si è permesso di invalidare quella decisione e i suoi effetti, non è mai stato incriminato, invece adesso lo indagano per 10mila euro o giu’ di li che soli di stipendio e rimborsi etc li percepiva almeno in un mese, la cosa mi sembra un po’ eclatante tanto fuori dal contesto, è come vedere la pagliuzza e lasciare l’intera trave

    ma che dici hanno fatto una finanziaria che contro gli evasori fiscali che è di una bellezza incredibile, e lo sa chi sono questi evasori per la maggior parte … IL POPOLO ITALIANO TUTTO od almeno una buona parte, in sintesi adesso il Comune si puo’ sostituire all’Agenzia delle Entrate pignorandoti anche il conto corrente se non dimostri di non aver Pagato IMU, TARI, SPAZZATURA etc, ovviamente il Comune dimentica i suoi doveri, Roma come Palermo, ritirare la spazzatura e qui dovrebbero quanto meno essere in mora è previsto dalle normative e nessuno l’ha mai fatto, dovrebbe risanare le strade comunali, La città metropolitana le strade provinciali, LO STATO le strade statali, ed ovviamente La regione Le strade regionali, si vi sono anche quelle anche se poche, tutte queste sono mancanti di protezioni laterali per molti tratti, e non vi è nenahce la segnalazione prevista, piene di buche dovrebbero quanto meno segnalare con apposito cartello, non trovarsi almeno io che percorro quella strada per la prima volta almeno so cosa mi attende, pero’ le curve e tornanti sono segnalati, ma quei cartelli risalgono ad anni ed anni fa quando vi era una certa efficienza, ecco se noi paghiamo le tasse in base ai servizi che riceviamo, a parte che non credo che dovremmo pagarne, ma chiedere addirittura i danni, poi quell’autostrada bellissima perchè chiamarla A20, ed anche A19, la A20 invece la chiamiamo Sentiero Italia, e la A19 Sentiero dei Borghi, si perchè le condizioni sono piu’ o meno le stesse, ho visto le mappe degli Scout che riportano proprio quelle due come sentieristica e per giunta a pagamento, ecco perchè non ci Vanno gli Scout altrimenti li vedremmo percorrere zaino in spalla, ne abbiamo l’esempio del Gregge di pecore che per continuare verso palermo mi sembra che abbia preso la Trapani palermo, certo come si fa a distinguere l’Autostrada da un sentiero di montagna? ai bordi c’è erba alta, al centro pure, pancia mia fatti capanna ed in piu’ manutenzione Green e Gratis.

    Sì, ma il MES sarebbe dannoso per l’Italia perchè, di grazia? Ripeto: solo perché lo dicono Salvini e la Meloni?

    Di Maio non sa nemmeno di che cosa si parla. Ma siccome lo dice Salvini per lui è vangelo..poveraccio..è ancora convinto che Salvini gli stia tenendo in caldo la poltrona di premier..

    Con la riforma del fondo salva-Stati l’Europa pone condizioni capestro in base alle quali il nostro Paese dovrebbe continuare a versare denaro al suddetto fondo ma, trovandosi in gravi difficoltà economiche, potrebbe comunque vedersi negata la possibilità di accedervi nonostante il denaro versato. Se qualcuno crede che questo sia un vantaggio per l’Italia …

    Anche se non percepisco il reddito di cittadinanza questo Luigi Di Maio mi comincia a piacere (solo politicamente). E’ un uomo per tutte le stagioni che elargisce sorrisi e parole di speranza per tutti, è riuscito ad eliminare per la prima volta la povertà in Italia ed a risolvere brillantemente da ministro dello sviluppo economico le annose vicende di Alitalia e di Arcelor Mittal, tant’è vero che da allora di queste due aziende non se n’è più sentito parlare. Inoltre è pure un bell’uomo che piace tantissimo alle donne (beato lui), che cosa si può volere di più…..

    Io l’ho letto e non mi pare sia così. Poi, se bisogna presentarlo così perchè è una cosa proposta dall’Europa brutta e cattiva..

    Hai ragione Di Maio, siamo in buone mani. Il disastro è con noi.

    Di Maio, il giorno in cui vi dimettete fate un figurone….e ci salvate almeno la faccia !

    abolite il rdc e vedi come si riprende l’economia,e i soldi li usate per tagliare le tasse..che state regalando soldi per la maggior parte alla manovalanza della malavita.Incompetenti

    non la lascia stritolare, la lascia solo ASFALTARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI