Dipendenti inviati nelle dighe | I Cobas: "Trasferimenti scriteriati"

Dipendenti inviati nelle dighe | I Cobas: “Trasferimenti scriteriati”

Commenti

    Qual è la novità ? La politica preferisce sempre fare finti concorsi per illudere il popolo

    Hanno a cuore solo i precari cui regalano posti di lavoro senza concorso nelle qualifiche medio alte… basta con questo imbroglio. Bernadette grasso, musumeciuzzo, giunta di governo, basta con questi imbrogli!!! Concorsi pubblici per tutti!! Basta!! Vergognatevi!!!

    Intanto comincino a rispettare le mansioni .Prendano questo personale dalla categoria A ,senza offesa,dove la maggior parte sono diventati “ragionieri” o impiegati amministrativi”. Ovviamente con dei criteri che vanno dall’anzianità all’età alla mansione per cui sono stati assunti.

    Purtroppo si continua a parlare di guardiani diga come di operai di basso profilo. Finché si continuerà a pensare così non cambierà nulla. Serve personale qualificato e motivato da incentivare economicamente, non gli indesiderati o lo scarto degli altri uffici. Nelle dighe si ha a che fare con la vita di chi sta a valle…..non dimentichiamolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI