Estorsioni e arresti a Carini| "Zero denunce dai commercianti" - Live Sicilia

Estorsioni e arresti a Carini| “Zero denunce dai commercianti”

Commenti

    Lo Stato deve resistere e porsi con credibilità!!! La mafia Va contrastata con forza e repressione ma bisogna anche formare una classe di imprenditori sensibili e capaci di dialogare con lo Stato.
    Ecco..Il dialogo tra Forze dell’ordine e tessuto produttivo dovrebbe essere incentivato e promosso, solo creando fiducia nelle Istituzioni si potranno ottenere risultati performanti nell’interesse di tutti i cittadini! Bene la denuncia/invito alla riflessione dei Dottor Ruperti e Minissale, la mia speranza è che analizzato il problema si lavori in maniera bidirezionale nell’aumentsre la fiducia nello Stato e dello Stato e dei suoi servitori verso i Cittadini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI