Giunta, si rimescolano le carte: ecco tutti i nomi del 'ritocco' - Live Sicilia

Giunta, si rimescolano le carte: ecco tutti i nomi del ‘ritocco’

Commenti

    Possono fare ogni cosa resteranno sempre il nutrimento dell’ignoranza e del malcostume

    L’Ars? CASTA CON LE SARDE……….

    Spettacolo vomitevole. La gente muore o non arriva alla fine del mese e questi galantuomini parlano solo di poltrone.

    Che orrore una città senza futuro dove la sporcizia e il malcostume regnano sovrani, la peggiore amministrazione di sempre, un record difficile da battere.

    Per la verità si aumentano anche le pensioni in pieno Covid e disperdono 40 milioni di euro più o meno in premi ai regionali – lasciando alla fame un indotto vastissimo di proporzioni bibliche. Preferiscono creare greggi elettorali e continuare a prosciugare il prosciugabile. Questa autonomia è partita malissimo e condotta sempre puntando al peggio.

    Al peggio non vi è mai fine. Chi si era illuso e sognava che con questi si sarebbe migliorato si sta forse svegliano. Cosa promettevano?… “diventerà bellissima”!! Sicuramente per loro non certo per i siciliani. Non vorrei che si rimpiangesse Crocetta.

    Se si trattasse di auto sarebbe chiamato restyling di metà carriera.

    Non capisco come non venga buttato fuori l’assessore alla sanità, visto lo stato comatoso e le situazioni da terzo o quarto mondo che si vedono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI