.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
Nel mondo rullano i tamburi di guerra. Davanti al Quirinale quelli cerimoniali che fanno dello Stivale una monarchia. Decrepita.
Il tempo, verrebbe da dire terra terra e in estrema sintesi, per ogni creatura vivente che questo Pianeta affolla e ha affollato, è il danno lasciato sul suo corpo dallo scorre degli anni. Mentre le emozioni ne rappresentano l’eternità. Che del Tempo è la tessitrice.
Ma, come afferma un detto frutto della saggezza popolare, il Tempo è anche galantuomo. Ed è il metro incorruttibile che misura le azioni degli uomini. Da sempre.
Così, adesso alla Procura di Agrigento, che allora con tanta partecipazione ideologica per quell’atto di evidentissima pirateria (peraltro ora sulle pagine de La Repubblica* non solo orgogliosamente rivendicato ma anche arrogantemente condito dalla sottolineatura di una reiterazione futura qualora se ne dovesse ripresentare l’occasione ), ha chiesto l’archiviazione per Carola Rackete, accusata appunto di “resistenza o violenza nei confronti di una nave da guerra”, non resta che riaprire il caso. Dopo aver chiesto scusa agli italiani e a quel ministro dell’interno. Che non faceva altro che il suo dovere.
*: «L’ex capitana parla per la prima volta dopo l’archiviazione delle accuse di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: “Non avevamo una strategia comune. Ho preso una decisione che trovava contraria una parte della ong. Ma alla fine abbiamo abbattuto il decreto sicurezza bis”.»
Carola Rackete, insomma, rivendica di avere destabilizzato l’Italia e gli italiani, con la totale complicità della Magistratura. Ma ciò non ha impedito a Mattarella di fare il bis.
E gli applausi sono tutti per Mattarella!
Siamo stufi di tutte queste FARSE….!!!!!