TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Nel mondo rullano i tamburi di guerra. Davanti al Quirinale quelli cerimoniali che fanno dello Stivale una monarchia. Decrepita.
Il tempo, verrebbe da dire terra terra e in estrema sintesi, per ogni creatura vivente che questo Pianeta affolla e ha affollato, è il danno lasciato sul suo corpo dallo scorre degli anni. Mentre le emozioni ne rappresentano l’eternità. Che del Tempo è la tessitrice.
Ma, come afferma un detto frutto della saggezza popolare, il Tempo è anche galantuomo. Ed è il metro incorruttibile che misura le azioni degli uomini. Da sempre.
Così, adesso alla Procura di Agrigento, che allora con tanta partecipazione ideologica per quell’atto di evidentissima pirateria (peraltro ora sulle pagine de La Repubblica* non solo orgogliosamente rivendicato ma anche arrogantemente condito dalla sottolineatura di una reiterazione futura qualora se ne dovesse ripresentare l’occasione ), ha chiesto l’archiviazione per Carola Rackete, accusata appunto di “resistenza o violenza nei confronti di una nave da guerra”, non resta che riaprire il caso. Dopo aver chiesto scusa agli italiani e a quel ministro dell’interno. Che non faceva altro che il suo dovere.
*: «L’ex capitana parla per la prima volta dopo l’archiviazione delle accuse di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: “Non avevamo una strategia comune. Ho preso una decisione che trovava contraria una parte della ong. Ma alla fine abbiamo abbattuto il decreto sicurezza bis”.»
Carola Rackete, insomma, rivendica di avere destabilizzato l’Italia e gli italiani, con la totale complicità della Magistratura. Ma ciò non ha impedito a Mattarella di fare il bis.
E gli applausi sono tutti per Mattarella!
Siamo stufi di tutte queste FARSE….!!!!!