Giuseppe Conte torna in campo: cosa ne pensate? VIDEO - Live Sicilia

Giuseppe Conte torna in campo: cosa ne pensate? VIDEO

Commenti

    ormai i 5stelle hanno perso credibilita’, sono nati come un movimento puro,onesto e sono finiti per fare il poltronari, con un certo grillo che ormai farnetica e tra un processo e l’altro dei familiari, chi per strupro chi per droga va facendo dirette dove urla neanche fosse un venditore ambulante di frutta

    Giuseppe Conte chi, ma chi è costui? messo li dai M5S che abbiamo votato perchè stanchi dei politici, abbiamo votato “QUESTI” che poi si sono rivelati peggio della casta, purtroppo diamo troppa enfasi ed importanza alle scarse capacità di questi signori e dei politici in generale, che poi senza Noi che li eleggiamo, sono dei sig. nessuno!!

    Mi sembra che grillo lo abbia ben giudicato: è un incapace senza visione politica ed inadatto a gestire un gruppo. È solo un guitto che si è montato la testa solo grazie a dei cretini del PD (o Conte o morte ….)

    Non è una questione legata a Giuseppe Conte, il M5S ha perso credibilità tradendo la fiducia di quanti avevano creduto nel movimento. Scelte scellerate ed in controtendenza rispetto a quanto promesso (basta guardare la scuola), atteggiamenti di chiusura spesso immotivata, ma soprattutto una mancanza di dialogo con tutte le forze sociali. Alle prossime elezioni, Conte o non Conte, si ritroveranno dietro tutti, forse con solo qualche manciata di voti in più rispetto a Renzi.

    Penso che il Mov. 5 s. sia al capolinea. Ha fatto solo disastri e benessere per le tasche dei partecipanti.

    Può rappresentare un partito moderato di centro con DI MAIO ma non i cinque stelle della prima ora. Non ha mai avuto visione della politica ora, nato dal nulla, ci ha preso gusto ma i consensi dove saranno?

    cosa penso non lo posso dire…vedo che il damerino si e’tinto i capelli di un altro colore,poi che dire e’nessuno,una comparsa senza arte ne parte

    Una frase fatta ma che calza a dovere: se non fosse pieno di sé, sarebbe vuoto.

    La non notizia fa scalpore……il Presidente Conte è diventato un personaggio noto ed apprezzato da molti italiani mentre manovrava gli strumenti che la nostra Costituzione assegna alle responsabilità della politica tramite il Parlamento. Che oggi metta in valore questa sua dote e, coerentemente, lo faccia con il M5S non è una sorpresa. Farà bene al movimento una testimonianza con i “piedi per terra” e anche agli altri partiti. Conte non si è fatto confondere con i predecessori tecnici con la tessera nascosta nel cassetto.

    L’avvocato Giampiero Trizzino è una persona fondamentale, risorsa più efficace per costruire il futuro della nostra regione popolata da livelli di istruzione indecenti.

    E’ una lotta persa da anni da quando hanno dimostrato i 5 Stalle la loro vera natura da pescecani. Conte insieme a tutta la classe politica nazionale e regionale rappresentano in pieno LA MEDIOCRITA’ . Ovvero uno stato medio tra eccellenza e pressapochismo . In ogni caso spento, senza cultura o prospettive: pagnottaro – anche questa è una caratteristica di chi NON VA MOLTO PER IL SOTTILE.

    Personalmente ho abbracciato da tempo Fratelli d’Italia in quanto spererei che grazie a questo partito si apra per l’Italia una nuova luminosa era così come lo è stata quella tragicamente conclusa nel 1945. Tuttavia se Giuseppe Conte riuscirà a cacciare da palazzo Chigi l’attuale banchiere europeo non potrà che avere tutta la mia stima…..

    In poche parole lei è un nostalgico del fascismo. Sì lo so. Tutti quelli come lei stanno con la Meloni. Questo siete

    Prima il M5S era un contenitore, confusissimo, di idee. La maggior parte strampalate, ma qualcuna decente. Con Conte si riduce all’osso: un partito di parassiti forcaioli. O forcaioli parassiti, se preferite

    Ma perchè non sparisce per sempre

    in tanto fatevi infinocchiare dai vecchi partiti che a 30 anni che cè la mettono dove non batte il sole ,criticano i 5stelle però e giusto dirlo che arrestano sempre quelli dei vecchi partiti ,,,,

    arrestano sempre quelli dei vecchi partiti perchè comunque loro sono fuori da quei giochi, oppure sono incapaci pure in quello.

    Bagnategli la testa ! Fa caldo

    Da avvocato avrebbe dovuto sapere che libertà costituzionalmente garantite non potevano limitarsi con un atto amministrativo (DPCM) come riconosciuto anche dal Tribunale di Pisa, eppure ne ha emessi a decine in continue contraddizioni, però ha saputo inserire un articolo in una legge finanziaria per far risparmiare al padre della propria compagna una condanna a 2 milioni di euro di tasse di soggiorno non versate al Comune di Roma. Ha scritto falsamente nel suo curriculum di aver studiato a New York. Ha assunto a 180.000 euro/anno uno come Casalino Rock come portavoce ed ha favorito i cinesi contro la volontà di chi lo chiamava “Giuseppi”. Poi Grillo ha detto che è uno che non ha “visione politica” ora invece, dopo aver accettato le imposizioni del comico genovese, pare che gli sia tornata “la visione” della poltrona.
    Pur di stare a Palazzo Chigi ha accettato di fare il servitor di due padroni di opposte fazioni (prima centro destra poi centro sinistra) dimostrando di anteporre le poltrone alle idee politiche. Durante i suoi due governi il M5S ha perso oltre la metà dei suoi elettori ed ora, per premiarlo di tanto meraviglioso risultato, lo mettono a capo di quel che resta dei pentastellati sapendo che non sarà lui a decidere alcunché.
    Chi finge di non ricordare di essere stato messo a Palazzo Chigi in nome e per conto di altri ed ora cerca padroni pur di tentare di tornarci, rischia di ritrovarsi il giorno dopo le elezioni con un pugno di mosche.
    Ma quando mai un servitor di due padroni potrà mai sostituirsi a chi lo comanda e lo ha comandato ?

    Andreotti che se ne intendeva di Palazzo Chigi giustamente diceva che “il potere
    logora chi non c’è l’ha” e questo distinto dandy pugliese, evidentemente, dopo aver assaggiato il potere per meriti e voti altrui ed averlo esercitato sotto ordini altrui, e’ logorato da perdita di Palazzo Chigi ed è in crisi di abbandono della poltrona per evidenti incapacità, si vorrebbe di nuovo sottomettere al ruolo di esercente il potere per conto terzi pur di ritornare a Palazzo Chigi di cui sente la mancanza.
    Ma a Palazzo Chigi si va (o si dovrebbe andare) soltanto se lo vuole la maggioranza degli elettori italiani.
    Capito ?

    Molti rosicatori, li avrei voluti vedere a gestire di punto in bianco una pandemia sconosciuta e terribile , ,avvocato di provinvia? Ben venga! L onestà è mal vista

    Lui lo abbiamo visto. E meno male che non lo vediamo più

    Ma quale di punto in bianco!!! ci sono stati dei ritardi pazzeschi e se avete corta la memoria i politici dicevano a gran voce… non c’è nessun problema il nostro sistema sanitario è un grado di affrontare sia questa emergenza ed oltre, si vedeva Zingaretti contornato di folla … e poi si è ammalato pure lui di covid!!! e se ricordate la “stranezza di grillo che a dicembre prima dell’avvento dell’epidemia, è comparso con la mascherina e diceva che aveva paura che i giornalisti potevano trasmettergli delle malattie etc etc, quindi ma fatemi il piacere, ma quale punto e imbianco!!! è solo incapacità strutturale dei politici e di noi che li votiamo.

    hai i sintomi del colpo di sole,curati

    Meglio, se ancora ne ha voglia, che ritorni a misurarsi nella professione.
    Ha ampiamente dimostrato che la politica non è per lui

    Purtroppo la coerenza non è un vocabolo conosciuto dalla politica. Loro conoscono molto bene la parola convenienza. Il m5s ha cambiato completamente pelle da quando è salito al governo. Si dice che l’appetito vien mangiando, soprattutto chi prima non aveva assaggiato cibi prelibati. Conte che si era definito l’avv. del popolo invece ha fatto semplicemente i suoi interessi. Per non perdere la poltrona ha cambiato alleato di governo. Il camaleonte l’ho sa fare alla perfezione. crede di essere don Chisciotte. Per me non neanche all’altezza di allacciare le scarpe a Draghi. Conte giustamente si è complimentato con la nazionale di calcio poiché ha fatto squadra, lui invece vuole mettere il bastone tra le ruote al governo. l’opposto di ciò che ha raccomandato anche il Presidente Mattarella. Mi chiedo come si può avere fiducia a un personaggio del generr?

    Non è la persona giusta in quanto il prof Conte non appartiene al mondo dei 5 stelle il cui declino è inevitabile. Poi i 5 stelle avrebbero dovuto perseverare con a capo uno di loro rivolgendosi a Conte riconoscono la loro incapacità ormai evidente. Il loro primo errore è stato quando hanno fatto il nome di Conte per presiedere il governo pur avendo la maggioranza relativa. Sembrano dei bambini che hanno ancora bisogno della mano della mamma per camminare. Ancora sono incapaci di camminare da soli. Sono finiti.

    il signor nuddu miscatu cu niente,ma draghi lo mettera a fare lo scendiletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI