I motopesca mazaresi in Libia Di Maio "L'Italia non accetta ricatti"

I motopesca mazaresi in Libia|Di Maio “L’Italia non accetta ricatti”

Commenti

    Poveri noi, in che mani siamo…
    I libici si stanno sbellicando dalle risate

    mariiiaaaaa i libici tutti scantati sono

    LA LIBIA TREMA………

    Caro Di Maio a parole possiamo pure conquistare il mondo ma volendo fare i fatti non accettare il ricatto libico consisterebbe, ad esempio, nel non regalare alla Libia alcune navi da guerra italiane così come gli avete promesso nelle ultime visite ufficiali. Voi 5 stelle ne sareste capaci?…..

    Lui si che è un duro che sa farsi rispettare…chissà quanto pagherà per farli rilasciare…ormai tutto il mondo sa quanto è fessa l Italia grazie ai nostri rispettabili politici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI