I partiti e il fantasma del voto | Quel big bang che si prepara - Live Sicilia

I partiti e il fantasma del voto | Quel big bang che si prepara

Commenti

    Richiesta legittima dimissione agli incapaci che amministrano la cosa pubblica nazionale? Chiunque si ritrova ad amministrare il Governo Italiano nella qualità di Premier, Vice e/o Ministro, palesemente non in grado di risolvere correttamente e con urgenza le varie problematiche da emergenze socio/economiche non produttive di benessere collettivo, in mancanza di lavoro e di relativi redditi dignitosi, ABBIANO L’ACCORTEZZA DI DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE, PREVIA RESTITUZIONE DI STIPENDI MENSILI RISCOSSI CON RELATIVI INTERESSI MATURATI. A riprova della loro incapacità amministrativa gli stessi ribadiscono: di abbassare le tasse invece di ridurle ad una sola da applicare sul reddito pro capite di ogni cittadino contribuente, al netto del relativo costo della vita e dei versamenti di scontrini e fatture varie in specie sanitarie; di imporre ad imprese singole e associate ed a industrie varie, un costo lavoro fermo al 100%paga insostenibile, invece di ridurlo del 75%, permettendo al datore lavoro di assumere e al lavoratori di esigere (volendo) il restante 25% per pagare direttamente l’assicurazione pensione e assistenza sanitaria vita natural durante (ivi compresi ad eventuali familiari). Dinanzi a queste gravi omissioni conseguenziali ad una evidente incapacità amministrativa pubblica, tutti i cittadini contribuenti elettori aventi diritto, sono invitati a chiedere a questi amministratori incapaci sopra citati, anche tramite il CSM, a dimettersi immediatamente e permettere alla maggioranza del popolo parte lesa ed offesa, di procedere sovranamente e liberamente, per salvare il salvabile del proprio Stato Italiano, oggi in fase di estinzione, grazie a Codesto Sistema politico fallito, con un debito pubblico, ora, ALLE STELLE ED AL VERDE.

    Ma quando dovrebbero essere le elezioni anticipate? A settembre non sono più possibili per i tempi (servono più di 2 mesi tra scioglimento delle camere e nuove elezioni), a ottobre e novembre non sono possibili per la finanziaria e il bilancio. Quindi la prima finestra utile per votare quale sarebbe? Marzo 2020?

    I grandi manovratori potrebbero decidere di fare cadere il Governo , e fare un governo tecnico o governo del presidente con PD e 5 Stelle senza andare a nuove elezioni i numeri ci sono, questo sarebbe la dimostrazione che i 5 Stelle non sono mai stati un vero partito di opposizione ma un partito creato ad Hoc per tenere a bada le proteste in un momento di grave crisi economica e politica.

    Se lo vuole Matteo Salvini possono essere indette in qualsiasi momento.

    I Grillini si stanno rivelando essere dei poltronisti come quelli che loro hanno criticato duramente. Logicamente si fa politica x le poltrone, potere.

    Il PD è bravo ad andare al Governo senza avere avuto mail il consenso del popolo….

    Il pd governo senza aver vinto le elezioni nel 2013 ma grazie una parte di ex pdl come gli Alfaniani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI