Il capo dei talebani avverte l'Occidente, "La nostra Jihad orgoglio dei musulmani" - Live Sicilia

Il capo dei talebani avverte l’Occidente, “La nostra Jihad orgoglio dei musulmani”

Commenti

    Chiudete i confini a questa gentaglia. Ancora li coccolate.

    X il signor piragna: l’autodeterminazione dei popoli e l’indipendenza delle nazioni sono principi fondamentali. Non si capisce perchè afghani e talebani debbano essere governati dall’occidente. Bene ha fatto l’occidente a ritirarsi dall’Afghanistan. E l’Italia deve dialogare ed essere in buoni rapporti con i talebani.

    Ecco il pensiero dei talebani espresso il 1 settembre 2021 in intervista con Repubblica del portavoce Zabiullah Mujahid.
    Ruolo delle donne: “Vedo le donne protagoniste della società afghana. Abbiamo tantissime donne che lavorano negli ospedali, sono delle bravissime e valide infermiere…
    le donne potrebbero, ad esempio, lavorare nei ministeri, nel corpo della polizia o, ad esempio, nella magistratura come assistenti”.

    Amicizia con l’Italia: “Lasciatemi aggiungere che vogliamo ristabilire buone relazioni con l’Italia, auspichiamo che il vostro Paese riconosca il nostro governo islamico. Spero che questa intervista possa rafforzare le nostre relazioni diplomatiche e politiche, per favore, e che l’Italia riapra la sua ambasciata a Kabul. Il vostro è un Paese importantissimo per noi per la sua cultura e la storia della filosofia. Questo per noi è essenziale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI