Il cognome "sbagliato": niente più debutto in serie B - Live Sicilia

Il cognome “sbagliato”: niente più debutto in serie B

Commenti

    Questa societa’ sempre piu’ giustizialista comincia a farmi paura.

    Mettiamo il caso, anzi personalmente glielo auguro di cuore, che Pietro Santapaola jr diventi con il tempo un grande fuoriclasse e allora mi chiedo con quale faccia i dirigenti del Cosenza si giustificheranno con gli azionisti ed i tifosi per il mancato guadagno economico che deriverà alla loro società dal non avere valorizzato questo talento……

    Ma perche avete la cettezza che nessuno sia stato comprato o minacciato? Questo ragazzo magari è pure scarso, come tanti altri figli di boss, che non sono buoni a nulla se non farsi strada grazie ai padri… qualcuno per dire a Palermo fa il rapper e ha pure comprato bot su bot su youtube per aumentare le visualizzazzioni convito che bastasse questo a fare diventare il figlio un artista affermato. Ma se fai schifo, fai schifo e lo sport come l’arte non fanno sconti…

    Ma perche avete la certezza che nessuno sia stato comprato o minacciato? Questo ragazzo magari è pure scarso, come tanti altri figli di boss, che non sono buoni a nulla se non farsi strada grazie ai padri… qualcuno per dire a Palermo fa il rapper e ha pure comprato bot su bot su youtube per aumentare le visualizzazzioni convinto che bastasse questo a fare diventare il figlio un artista affermato. Ma se fai schifo, fai schifo e lo sport come l’arte non fanno sconti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI