ma ci pagano per vederla?!! sara' una sofferenza vedere questa squadra....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....
Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!
No ai termovalorizzatori ..
Condanna, condanna..
Ieri ho seguito la partita del Palermo su raiplay. Devo essere sincero, nonostante la rivalità storica che c’è fra il mio Catania e il Palermo, vedere perfino lo stadio di Padova (che aveva dei posti limitati a causa di alcuni lavori, credo) riempito di colori rosa nero, dei tanti tifosi accorsi a sostenere l’unica, ormai, squadra della Sicilia che conta nel calcio, mi ha comunque emozionato.
Paradossalmente, con un po’ di invidia, avrei voluto che i rosa nero perdessero, ma alla fine mi sono quasi trasformato in un tifoso del capoluogo siculo. Adesso spero davvero che il Palermo vada in B, così, quantomeno, quando avrò un po’ di tempo libero e vorrò vedere un po’ di calcio che conta, farò qualche chilometro e verrò a vedere le partite dei rosa nero. Spero solo che un giorno anche il mio grande Catania risalga dalla D e che torni Nino Pulvirenti, uomo che aveva a cuore il Catania e che siamo disposti a perdonare, almeno la ran fetta degli ultras e dei tifosi rossazzurri. In bocca al lupo, cugini, sono sincero.
La avete data perfino ad un tifoso catanese…immaginatevi che entusiasmo avete donato alla Sicilia.