Incendi, "nessuna prevenzione": Regione chiude aree attrezzate VIDEO -

Incendi, “nessuna prevenzione”: Regione chiude aree attrezzate VIDEO

Commenti

    ci sono tanti che percepiscono il reddito di cittadinanza, ci sono tante “risorse”, ci sono tanti ospiti stranieri, etc etc, cosè tutti vogliono diritti, ma di doveri civici, di aiutare di riconoscenza verso questo paese non ne vuol sapere nessuno, vogliono vivere tutti da fannulloni!

    p.s. comunque il Dipartimento Sviluppo Rurale è prossimo alla chiusura per mancanza di personale, pochi impiegati, DEMOTIVATI perchè da 50 man mano che sono andati in pensione non sono stati rimpiazzati e sono rimasti in pochissimi, nè nessuno nella regione ha intenzione a trasferirvisi, anzi tutti vogliono andare per altri Dipartimenti meno problematici, al DG non interessano le problematiche degli impiegati, nella stesura del riordino del comparto forestale non sono ascoltate le richieste di ci lavora, insomma non va, i rematori si sono stancati di remare!

    Ho chiamato Federica Sciarelli di “Chi l’ha visto” per avere notizie di Cordaro, delle misure antincendio, dei 100 droni e via discorrendo, e mi ha risposto “ma chi l’ha visto”?

    Ma dove sono gli oltre 20000 forestali ?

    non hanno 30 anni hanno un età che varia dai 55 ai 60 e oltre molti con limitazioni altri con complicazioni, (altri che possono non svolgono appieno il loro dovere) i piu’ coscenziosi lavorano ma nell’insieme l’armata di Brancaleone era meglio assortita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI