Incendio a San Martino | Arrestati un forestale e il figlio - Live Sicilia

Incendio a San Martino | Arrestati un forestale e il figlio

Commenti

    E poi cerchiamo chi appicca gli incendi?

    Mi spiace ma non si tratta di guardie forestali bensì operai che lavorano come braccianti agricoli . Per i giornali va meglio scrivere forestali , purtroppo nessuno li contanna

    Come al solito nella nostra Nazione non esiste la Giustizia, vedete che questo tizio non solo avra’ una Pena leggera ma soprattutto non perdera’ il Lavoro da dipendente Forestale!!

    Non sono forestali ! Questi sono operai che vengono utilizzati, con richiesta all’Ufficio di collocamento, per le mansioni forestali. NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON LA FORESTALE. La cosa grave è che, probabilmente, dopo la condanna il signore sarà riammesso al lavoro, invece di essere cancellato dalle liste di collocamento riservate di questi lavoratori !!!!! Speriamo che l’Amministrazione Regionale operi in tal senso, sindacati permettendo !

    Sono d’accordo….la FORESTALE intesa come Corpo Forestale è un’altra cosa….!! Ci sta la brutta abitudine di chiamare forestali gli operai stagionali.

    Per spegnere questi incendi ci sono persone che rischiano la vita….operai a terra, facenti parte del corpo forestale, dei vigili del fuoco, personale dei mezzi aerei e quant’altro !!
    Pene certe per questi attentatori dell’incolumità pubblica e ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI