Incidente ad alta quota, attimi di terrore per una paracadutista

Incidente ad alta quota, attimi di terrore per una paracadutista VIDEO

Il salvataggio in extremis
LE IMMAGINI
di
1 min di lettura

KEMEROVO, Russia – Incidente ad alta quota. Una lezione di paracadutismo si è trasformata in un drammatico salvataggio nei cieli di Kemerovo, in Russia. Durante un addestramento presso un centro locale, un’allieva è stata protagonista di un pericoloso imprevisto, trovandosi in una spirale incontrollabile a migliaia di metri di altezza.

L’incidente ad alta quota è avvenuto in caduta libera, superando una velocità di 200 km/h, la giovane non è riuscita a riacquistare il controllo e a dispiegare il suo paracadute. La situazione si è resa critica nel giro di pochi secondi.

Il salvataggio durante la caduta libera

Fortunatamente, un istruttore presente nell’area ha dimostrato grande abilità e coraggio. Con precisione e velocità, si è avvicinato all’allieva e l’ha aiutata a attivare il suo paracadute, salvandola in extremis. L’incidente pone l’accento sull’importanza della preparazione e dell’esperienza durante attività ad alto rischio come il paracadutismo.
TUTTI I VIDEO VIRALI DAL WEB SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI