Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


gent Sing De luca
la vostra buona volonta’ e’ ammirabile, ma la buona volonta si affievolisce, solo la strategia puo’ intervenire per salvarla. E l’esperienza e’ tutto.
Uno dei simboli della traiettoria di ricostruzione intelligente post uragano irma e’ Saro Spadaro, i suoi genitori sono originari di Santa Teresa di riva, in qualità di Presidente e CEO del The Maho Group, con sede a Saint-Maarten, ha dovuto gestire le conseguenze catastrofiche dell’uragano nel 2017. L’isola di Saint-Martin è stata una delle zone più colpite dall’uragano di categoria 5, che ha causato danni ingenti alle infrastrutture, inclusi gli hotel e i resort gestiti dal suo gruppo.
La sua figura è stata associata a un modello di “leadership resiliente” nell’affrontare la ricostruzione e la ripresa del turismo nell’area caraibica dopo il disastro. Le iniziative di recupero hanno incluso anche raccolte fondi per aiutare gli abitanti dell’isola. saluti
Quelli della Dc sono avvisati, uno sturziano doc (un altro) è pronto a guidarli. E in persona di De Luca non solo parole, certamente è pronto ad indossare il collarino ecclesiastico, ma se lo riterrà necessario anche l’abito talare.