Jenni Farley, foto hot |per i diritti dei gay - Live Sicilia

Jenni Farley, foto hot |per i diritti dei gay

Jennifer Farley, in arte JWoww, è negli Stati Uniti una delle dive più in voga del momento e come molte star del panorama a stelle e strisce anche lei ha deciso di posare seminuda per una campagna no-profit. La provocante e supersexy showgirl, protagonista del reality show ‘Jersey Shore’, si è infatti prestata per fare da nuovo volto alla campagna NoH8, in favore dei diritti degli omosessuali. Sfondo bianco, nastro adesivo sul volto e a tenere fermo il seno prosperoso: questo il tema degli scatti per NoH8 il cui simbolo è in bella vista, tatuato sulla guancia della bellissima showgirl. L’iniziativa è l’ennesima di una lunghissima serie di campagne fotografiche, iniziate nel 2008, che si sono proposte di manifestare silenziosamente contro la cosiddetta ‘Proposition 8’, un referendum proposto in California nel 2008 che aveva come scopo quello di proibire i matrimoni gay. Da quel momento numerose star hanno posato per la causa e la super sensuale e provocante showgirl non ha resistito alla tentazione di fare da testimonial alla campagna.
Livesicilia vi propone una fotogallery che comprende anche gli scatti sexy di JWoww che in breve tempo hanno fatto il giro del mondo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI