Kristen Stewart la meno |sexy di Hollywood - Live Sicilia

Kristen Stewart la meno |sexy di Hollywood

Da un po' di tempo non ne va bene una a Kristen Stewart, la vampira protagonista di Twilight dopo la fine della relazione con Robert Pattinson, suo compagno anche sul set della saga sui vampiri, è stata eletta "la donna meno sexy di Hollywood" dagli uomini inglesi in un sondaggio del sito "Menkind" secondo cui per il pubblico maschile "la sensualità è qualcosa di molto diverso dall'apparenza, essi trovano poco affascinanti le attrici irascibili e lunatiche e non vogliono vedere sul grande schermo star malate e anoressiche". Sul podio di questo speciale sondaggio sono salite anche l'attrice della serie tv Sex and the City, Sarah Jessica Parker e l'attrice statunitense Lindsay Lohan, rispettivamente seconda e terza. Tra le dieci più 'brutte' troviamo anche l'attrice Denise Richards, la Mary Jane di Spider-Man Kristen Dunst e la star di "O.C." Mischa Barton. Più in basso Hilary Swank, Lucy Liu, Tilda Swinton e Uma Thurman. E voi siete d'accordo con questo sondaggio?
Livesicilia vi propone una fotogallery delle dieci donne incluse in questa particolare graduatoria.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.