Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
io mi auguro, conoscendo il livello dei nostri politici locali, che nessuno s’inventi la necessità di dover vaccinare in priorità assessori, sindaci, presidenti regione e ARS, giudici, magistrati, deputati nazionali e senatori, vari commissari emergenza, etc. prima dei comuni cittadini con la scusa di DARE L’ESEMPIO. Già è stato disidicevole quello che ha fatto De Luca in Campania.Ad eccezione del personale sanitario e quelli delle RSA, tutti apparteranno alle proprie categorie generali e non agl’incarichi politici che hanno in quell momento
andrea prima si vaccini lei
Scusami ma quello che vedi in foto secondo te chi è? Credo che sia la prima vergogna!
“In riferimento al Piano nazionale per la campagna vaccinazione Covid 19, la Regione Siciliana ha predisposto un form di pre-adesione da parte del personale sanitario, sociosanitario e dei lavoratori che operano nell’ambito ospedaliero del Sistema sanitario regionale.”
.Questo è quanto si legge sul sito “Siciliacoronavirus.it” di fatto ad oggi sembrano esclusi tutti i sanitari libero professionisti, cominciando dagli odontoiatri, oculisti ed altri. Mi auguro che questo distinguere i sanitari fra serie A( strutturati) e serie B (liberi professionisti,) venga al più presto corretto, permettendo a tutti i sanitari di pre isciversi per ricevere il vaccino. Dal 17 dicembre, sulla piattaforma siciliacoronavirus, si sono registrati 39.400 operatori sanitari, pubblici e privati, su una platea di 118.079.