La Rap batte ancora cassa| "Comune ci deve 42,8 milioni" - Live Sicilia

La Rap batte ancora cassa| “Comune ci deve 42,8 milioni”

Commenti

    La Rap batte ancora cassa
    “Il Comune ci deve 42,8 milioni” ma anche il Comune deve 4,5 milioni per la ex Gesip come si fa ???????

    La Corte dei Conti non dovrebbero controllare (come avrebbe dovuto fare Banca d’italia con le banche Etruria etc..,etc..,)anziché stare a guardare o successivamente cercare gli eventuali responsabili?

    Cari Sindaco, Assessore al Bilancio e Ragioniere Generale, aprite il portafoglio e pagate il servizio reso, se effettivamente reso. Non ci tediate con i vostri numeri di quanto avete o non pagato, perché quelli si riferiscono a servizi già resi ed a stipendi al personale della Rap già pagati.
    La città è sporca ed i soldi della Tari possono essere utilizzati solo per pagare lo smaltimento rifiuti e lo spazzamento delle strade.

    scandaloso, rimane ai cittadini di portare a bellolampo la munnizza da bruciare.

    Ma il sindaco non aveva detto che i problemi finanziari della rap erano risolti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI