Lupo ai dissidenti Cinquestelle: |"Non fate la stampella di Musumeci" - Live Sicilia

Lupo ai dissidenti Cinquestelle: |”Non fate la stampella di Musumeci”

Commenti

    lupo lupo, la stampella di crocetta però andava bene

    E invece è quello che faranno, dopo aver fatto la stampella a Crocetta adesso la faranno a Musumeci , sono la peggiore TRUFFA verso i Cittadini Italiani.

    Lupo la colpa non è vostra ma di chi vi vota.

    Il lupo perde il pelo ma nn il vizio

    LUPO , PREOCCUPATI DEI FATTI DI CASA TUA.. Vergognaevi, tu ed il tuo partito, incapaci di dire e fre qualcosa di concreto contro la svendita della ns. identità culturale a gente che neanche sa che significa, abituati ancora a dondolarsi sugli alberi. Siete tutti una indecente e indistinguibile poltiglia maleodorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Schifani non ha torto quando dice che la candidatura è costituzionalmente garantita. Il punto, però, è che chiunque si candidi ad una carica pubblica così rappresentativa, dovrebbe essere al di fuori di ogni sospetto. Una successiva eventuale condanna sarebbe assolutamente disdicevole. Ritengo che sarebbe più dignitoso, per le istituzioni, che si ascoltassero i pareri della commissione antimafia, che dovrebbe avere le idee più chiare della maggior parte dei cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI