Mafia, ultrà e neomelodici: Borgo Vecchio, 13 arresti

Mafia, ultrà, neomelodici e droga: Borgo Vecchio, 12 arresti

Commenti

    Che bella imprenditoria che abbiamo a Palermo….

    ma che mentalita’ io questa gente non la capisco.

    Vi siete informati se tutti questi signori percepiscono il reddito di cittadinanza? sarebbe una vera anomalia se fra di loro non ce ne fosse neanche uno…..

    i votanti delle sinistre gli amici del centro sociale del Borgo Vecchio

    Molti di loro avranno il reddito di cittadinanza.

    messaggio corretto è questo:
    signor pino u seriu, la diffusione di notizie false e tendenziose è reato!
    il centro sociale non c’entra nulla con l’inchiesta e con la mafia…nemmeno il club del borgo vecchio nè tantomeno la sinistra c’entrano nulla con l’inchiesta e con la mafia!

    Nel web fanno notare con esempi infiniti che gli ultrà del Palermo sono contro mafia e razzismo! gli ultrà del Palermo non hanno mai intonato un coro razzista contro i giocatori di colore avversari o della propria squadra. I numerosi giornalisti, magistrati, avvocati, professionisti che in 40 anni hanno frequentato la curva nord di Palermo possono testimoniare la civiltà degli ultrà palermitani che hanno tenuto sempre lontani il razzismo, la mafia e la delinquenza. Una delle poche tifoserie d’Italia dove i giocatori di colore anche avversarsi non sono oggetto di cori razzisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI