Messina Denaro, il boss sanguinario che ama solo se stesso

Messina Denaro, il sanguinario che ama solo se stesso

Commenti

    Complimenti alla redazione. Questi sono articoli seri, non le cialtronate televisive con cui si é voluto creare l’ennesimo personaggio da audience, senza alcun rispetto per le vittime di questo spietato ed immorale criminale.

    perchè dai militari dei vespri siciliani castelvetranoe campobello non sono stati occupate……e la zona intemedia abitata dai suoi amici arrestati a decine.soldi stanziati ma mai spesi…..

    Sono d’accordo in parte in quanto un soggetto del genere si dovrebbe analizzare non così sommariamente ma con sedute ripetute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI