Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
PREFERISCO PEDONALIZZAZIONE ALLA BOLGIA CHE C`ERA PRIMA!!!
MACCHINE IN TERZA FILA, SMOG, CLACSON, RAGAZZINI CHE A BORDO DI MINICAR SCORAZZAVANO A TUTTA VELOCITA` E RADIO STEREO AD ALTISSIMO VOLUME.
Infatti si è arrivati a questo grazie all’inciviltà di molti frequentatori della borgata. Se ognuno di noi, mi ci metto anch’io per primo a scanso di equivoci, avesse veramente amato Mondello e le autorità fossero intervenute prima sanzionando i disturbatori non saremmo a questo punto.
Ma non c’è un commissariato della Polizia sul lungomare?
Non si sono mai accorti di ciò che avveniva sotto le finestre degli uffici?
Premesso che i fenomeni avebbero dovuto garantire in primis parcheggi e servizi navette,basterebbe potenziare la polizia municipali per fare rispettare le primarie regole di civiltà.
Nn avevo dubbi e lo scrissi sin dal primo giorno :
Amavo mondello x aperitivo o cena ….l ma a queste condizioni tiro dritto fino alla fine della Ztl , non ci metto piede fino a novembre , troppo complicato arrivare posteggiare …… poveri commercianti e ristoratori …. sono dallla loro parte..
Adesso e’ meravigliosa solo x i pochi fortunati residenti che possono godersi la pace …. per tutti gli altri invece e’ cominciato l’inferno o meglio , e’ cominciato l’abbandono di questa piccola perla….
Grazie Orlando e co
ma vatinni…..
per rendere Mondello più bella di come è stata in tutti questi anni, l’ideale sarebbe permettere che le case site in via regina elena lungo il percorso pedonale potrebbero divenire esercizi pubblici e creare open bar, con musica dal vivo e/o sottofondo, tavoli all’aperto dentro le ville e lungo una parte dellla sede stradale, fino in piazza e con piantumazione di verde e zone fiorite…
ma va curcarti…
Nooo dobbiamo arrivare fino al wc in auto…..due passi nella meravigliosa mondello senza caos infernaleeee nooooo
Boh….camminate e godete….io leverei pure le capanne…..!!!!
Dei commercianti non mi interessa proprio niente!
Da anni Mondello e’ stata “ostaggio” di commercianti che hanno avuto a cuore esclusivamente i propri intetessi economici!! IL cambiamento dell’Amministrazione volto all’insegna del decoro e della vivibilita’ auspico possa realizzarsi in maniera permanente; coadiuvato da controlli sempre piu’ serrati delle forze di Polizia al fine di consentire alla cittadinanza di poter fruire liberamente ed in massima sicurezza di cio’ che la natura ha messo loro a disposizione.