No Vax ricoverata piange: “Vi prego vaccinatevi” VIDEO CHOC - Live Sicilia

No Vax ricoverata piange: “Vi prego vaccinatevi” VIDEO CHOC

Commenti

    Adesso anche le pressioni psicologiche

    Molto francamente pur essendo vaccinato vi dici che vi dovreste vergognare a pubblicare questi filmati anche se autorizzati. Vergogna

    Infatti proprio per questa incontrovertibile e sempiterna vantaggiosita’ del suddetto in Israele e in Germania imporranno la terza dose…e così via…fino a quando il nostro sistema immunitario salterà definitivamente per aria…

    In germania sono al 52% di vaccinati, israele al 62% con doppia dose. Se il virus continua a circolare, continua a contagiare, la quasi totalità dei contagiati sono non vaccinati. Come ogni virus, anche il covid, in contagi di massa, genera varianti, le più forti diventano dominanti e continuano a contagiare e circolare. Nel 1973 la gente protestava perché voleva i vaccini contro l’ondata di colera che stava imperversando, oggi invece abbiamo studiato, leggiamo i social e decidiamo che i vaccini ci uccidono. Viva la statistica di base che viene insegnata alle scuole medie….

    mi chiedo perchè non fate un servizio di quante richieste di risarcimento danni causati da vaccino sono state presentate alle ASL di tutta italia, compresa quella del signore che hanno dovuto tagliare la gamba e che situazione si prevede per i risarcimenti?

    Solo 7 morti su 49milioni di vaccinazioni sono direttamente correlate al vaccino, le altre? fuffa…
    Però parliamo di danni causati dai vaccini.
    Chissà come mai, da quando sono vaccinati, non ci sono stati più medici morti da covid. fatevi qualche domanda

    dateci i numeri dei morti di vaccino fate un bel servizio.non sene può più finiremo per non leggere più i vostri giornali.

    Provate per credere e poi ne riparliamo, cari fanatici novax

    Ricordo tantissimi anni fa agli inizi della mia carriera un potente dirigente dell’azienda nella quale lavoravo che ci invitava a venire a lavorare il sabato senza straordinario perchè tanto non ce lo avrebbero pagato che ci implorava a capo chino mostrandosi auasi in lacrime “Vi prego fatelo per me, non è l’azienda che ve lo sta chiedendo”……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI