Palermo, automobilisti in trappola al Ponte Corleone - Live Sicilia

Palermo, automobilisti in trappola al Ponte Corleone

Commenti

    Decisione folle quella di restringere la carreggiata ad una sola corsia senza chiudere totalmente almeno gli accessi laterali da entrambi i lati! Forse lo hanno fatto solo dal lato Pagliarelli…. Qualcuno è in grado poi di informarci se il Sindaco è stato capace di fare la voce grossa a livello nazionale e di fare inserire la definitiva messa in sicurezza di questo ponte e l’allargamento a 3 corsie, tra le opere di ammodernamento previste per tutto il paese dal PNRR? Conoscendo bene quali sono le priorità sue e dei suoi sodali, ne dubito fortemente!!!! Il fatto stesso che ancora non sì è in grado di stabilire una data su quando cominceranno questi lavori essenziali per la città, la dice tutta su quanto è stato “utile” ( e taciamo sul resto) avere un simile sindaco per tantissimi anni come amministratore!

    Ha avuto 25 anni per farlo…

    Ottimo! Un motivo in più per fuggire da questa sotto specie di “città” !

    Ricordatevi di ciò quando andrete a votare.

    Pi fari 100 metri di ponte…..Questa è Palermo e questi sono i palermitani….

    I DANNI SONO INCALCOLABILI NON SOLO PER PALERMO MA PER L’INTERO SISTEMA DEI TRASPORTI DELLA SICILIA . ‘ IL PONTE CORLEONE, MA NCHE L’NTERA CIRCONVALLAZIONE INTERROTTA DA MESI ALL’ALTEZZA LIDL, DI FATTO COSTITUISCONO VIABILITA REGIONALE COLLEGANDO LE 2 AUTOSTRADE. DA CATANIA E PER TRAPANI.SBAGLIATO LASCIARLA NELLE MANI DI UN AMMINISTRAZIONE LOCALE (SCADENTE -FALLITA). SONO LE CONSEGUENZE GRAVISSIME DI ANNI DI ABBANDONO E MENEFREGHISMO DI UN’AMMINISTRAZIONE IRRESPONSABILE MAI CENSURATA DALLA GIUSTIZIA INDAFFARATA SU ALTRO . PAGANO SOLO I CITTADINI INCOLPEVOLI

    E’ una città finita, probabilmente amministrata da gente sbagliata messa al posto sbagliato, che professionalmente nulla ha a che vedere dell’ambito di cui si occupano e sono responsabili! Penso che chiunque venga dopo questo sindaco, non potrà fare quasi niente visti i danni prodotti, alcuni anche a carattere irreversibile ( tram, piste ciclabili, ecc ) !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI