PALERMO – Carri Armati bianchi in via Notarbartolo. Li ha fotografati il noto scrittore Aldo Sarullo. Numerosi cittadini si sono interrogati sul perché. Alcune immagini sono diventate virali sulle chat di whatsapp. Abbiamo contattato l’Esercito, si tratta di uno spostamento di mezzi, che avviene normalmente. I mezzi in foto sono dei mezzi della brigata Aosta per la missione in Libano.

Li ha fotografati il noto scrittore Aldo Sarullo. Numerosi cittadini si sono interrogati sul perché. Altre immagini sono diventate virali
IL CASO
di
Redazione
1' DI LETTURA
2 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: guerra
Tranquilli, l’esercito italiano può al massimo trasferire mezzi con le bisarche in quanto non oso pensare come potrebbe affrontare un combattimento con le attuali dotazioni e forze a disposizione. Più che i carri pitturati dovrebbero subito esibire al nemico le bandiere bianche della resa…….
Sarà rimasto senza benzina o un guasto meccanico.Allarmate inutilmente!