Palermo, carri armati in via Notarbartolo: ecco perché FOTO - Live Sicilia

Palermo, carri armati in via Notarbartolo: ecco perché FOTO

Li ha fotografati il noto scrittore Aldo Sarullo. Numerosi cittadini si sono interrogati sul perché. Altre immagini sono diventate virali
IL CASO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Carri Armati bianchi in via Notarbartolo. Li ha fotografati il noto scrittore Aldo Sarullo. Numerosi cittadini si sono interrogati sul perché. Alcune immagini sono diventate virali sulle chat di whatsapp. Abbiamo contattato l’Esercito, si tratta di uno spostamento di mezzi, che avviene normalmente. I mezzi in foto sono dei mezzi della brigata Aosta per la missione in Libano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Tranquilli, l’esercito italiano può al massimo trasferire mezzi con le bisarche in quanto non oso pensare come potrebbe affrontare un combattimento con le attuali dotazioni e forze a disposizione. Più che i carri pitturati dovrebbero subito esibire al nemico le bandiere bianche della resa…….

    Sarà rimasto senza benzina o un guasto meccanico.Allarmate inutilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.