"Scusate me figghia è na niagghià", manifesti contro Rita Dalla Chiesa - Live Sicilia

“Scusate me figghia è na niagghià”, manifesti contro Rita Dalla Chiesa

Commenti

    Una curiosità, ma questi artisti del collettivo hanno mai preso di mira qualcuno del PD? Lo chiedo in quanto per par condicio dovrebbero farlo per non ridursi come ad esempio il giornalista Corrado Formigli, conduttore di Piazza Pulita su La7, che nella puntata trasmessa ieri sera ha parlato con ossessione di Giorgia Meloni per tutte le quattro ore di durata del suo programma televisivo.

    @ Francesco
    Sono ossessionati e terrorizzati da Giorgia Meloni come non mai in precedenti elezioni! Sanno bene che verranno cacciati dagli italiani e per questo sono arrabbiati e pericolosi! Rottweiler umani!

    Quando la verità fa male……

    Manifesti del genere lasciano il tempo che trovano perché è ovvio che possono essere concepiti solo da individui dalle sole sembianze umane, fisicamente parlando, e rapportabili ad amebe psichicamente parlando. Fossi io la Signora Dalla Chiesa farei fra me e me solo un sorriso ironico e di compassione per questi “esseri” verso cui madre natura è stata proprio cattiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI