Palermo: un inferno di fuoco, il terrore a Mondello

Palermo: morsa di fuoco, paura a Mondello – VIDEO E FOTO

Commenti

    E dei cornuti che avranno dato fuoco ne vogliamo parlare ?

    Alle ore 22:30 Capo Gallo brucia più di prima. Non c’è un solo vigile del fuoco o forestale. Le fiamme ormai minacciano le case ed i residenti non sanno più a che santo votarsi.
    I numeri dell’emergenza non rispondono da ore.
    Non è una cosa normale.
    Palermo non è una città dove vivere

    Peccato palermitani, peccato che vi ricordiate ed esaltiate l’operato delle Forze di Polizia SOLO QUANDO VI TORNAVUTILE, mentre, generalmente siete pronti a criticarli, insultarli, sputargli addodso e FILMARLI per coglierli in un momenton di errore da fargli pagare con un processo che durerà anni.
    Oeccato palermitani che tutto vi appare bello quando è fatto nel vostro esclusibo interesse e ve ne fregate degli altri.
    Comunque sono molto dispiaciuto per gli incendi e certamente faccio un plaudo avtutti i soccorriyoti e soprattutto ai tutori dell’ordine chevsono qurlli che ancora difendono democrazia e diritti, finsnche il diritto di farsi offendere gratuitamente dagli idioti

    se si facesse prevenzione adeguata mi riferisco ai forestali , se i palermitani avessereo piu’ rispetto dell’ambiente evitando di buttare carta , cicche, bottiglie di vetro che riflettono i raggi solari , non dico che cio’ che e’ successo non sarebbe accaduto, ma sicuramente i danni sarebbero stati minori.

    Questa mattina nessun Canadair in aria fra il vento e le temperature mai viste il fuoco ha distrutto tutta la montagna dellinserra. Non potevano aumentare la flotta dei Canadair? Non riesco a capire che in Sicilia non abbiamo niente per spegnere gli incendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI