Palermo, la piazza diventa una disco: la polizia disperde la folla

Palermo, la piazza diventa una disco: la polizia disperde la folla

Commenti

    Bravi, finalmente. Ma in tutto questo c’è da chiedersi dov’è la polizia municipale, che non si accorge che le aree pedonali sono piene di abusivi, bancarelle, spazi limitati, vendite improvvisate. Ma, si sa, Palermo è una città tollerante e aperta.

    Una volta l’ho chiesto e mi sono sentito rispondere: “non sono affari suoi”……

    Alla fine, su centinaia che violavano le norme, la paga per tutti lo scalcagnato d-j? Miiiiiiiiiih, che controlli?????????

    Ma scherzi? I vigili urbani (fantasmi) hanno altre cose da fare e di pensare.
    Tu vorresti che, ad esempio, due vigili urbani, in macchina, transitando per C.so Calatafimi si accorgano degli abusivi che stazionano nelle strisce pedonali o negli scivoli dei marciapiedi? Ma!!!!!, dimentichi che siamo nella Palermo di ollando, vorresti tu castigare gli elettori di ollanno Ma!!!!! dove vivi, vattene al nord dove nessuno si permette di occupare il suolo pubblico.

    C’è anche da chiedersi: chi deve controllare l’emissione degli scontrini??? Chi deve controllare il pagamento delle tasse? chi deve controllare la salubrità degli alimenti?
    Ma la guardia di finanza che fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI