L'ordinanza non rispettata e via Maqueda invasa da bancarelle - Live Sicilia

L’ordinanza non rispettata e via Maqueda invasa da bancarelle

Commenti

    Poi vanno a sequestrare la bancarella che vende frutta! Vergogna! E permettono le bancarelle si cianfrusaglie davanti il teatro massimo, uno dei teatri più belli d’europa! Roba da impallidire, solamente in Sicilia possono verificarsi amenità del genere. Si esce dal teatro e ti trovi davanti la bancarella con i palloncini e le noccioline. Purtroppo i compagni al governo dal dopoguerra a poco tempo fa ci hanno rovinati in tutti i sensi…..

    Ollando fece il finto compagno facendo l’ordinanza ma poi non facendola rispettare. Questi davanti il massimo vendono roba senza certificazione, illegale, sicuramente non sono tracciabili e non hanno le fatture d’acquisto ne emettono scontrini. Merce da sequestrare immediatamente. Ma qualche compagno protegge questi extra comunitari. Devono andare a cercare un lavoro vero, messi in regola e pagare le tasse, altrimenti a casa. I compagni letta vari, ollandi ecc ecc ci hanno rovinati

    Città che una volta era persa, ora invece……………………pure! Nulla potrà mai cambiare in questa bellissima ma disgraziata città!

    E ci voleva un articolo di Livesicilia per scoprirlo? e cosa fa la polizia municipale ? dorme. o Passeggia in centro e fa finta di non vedere. E il nuovo sindaco perchè non interviene?

    SI carlarita, ma Orlando non c’è più… 🙂 Ora, capisco l’ossessione ma non c’è più da tempo. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI