Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.
Mancano le guide sul percorso..
Strano a detto dell'ISTAT e degli osservatori internazionali l'italia sembra andare bene e aumentano gli "SCIOPERI" ?
Allievo interno dal 1964 al 1967 presso l’Istituto di Patologia Medica diretto dal Prof. Schirosa, ho avuto modo di apprezzare la competenza e il tratto estremamente signorile del prof. Palazzoadriano, maestro al letto del malato e grande interprete della Medicina in quel gruppo indimenticabile che annoverava i Prof. Geraci, Rinaldi, Battaglia, Serio, Bruno, ecc.
Riposi in pace un uomo buono un.medico .meraviglio sara sempre nei cuori delle migliaia di pazienti che lo hanno conosciuto.
Il mio faro in tante situazioni! Grande dispiacere!
Lo consideravo il mio medico di famiglia. L’aiuto che ha dato alla mia famiglia dal punto di vista medico è qualcosa di eccezionale. Di una bontà unica, un vero maestro di vita. Dio lo abbia in paradiso. Riposa in pace mio professore.