Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Allievo interno dal 1964 al 1967 presso l’Istituto di Patologia Medica diretto dal Prof. Schirosa, ho avuto modo di apprezzare la competenza e il tratto estremamente signorile del prof. Palazzoadriano, maestro al letto del malato e grande interprete della Medicina in quel gruppo indimenticabile che annoverava i Prof. Geraci, Rinaldi, Battaglia, Serio, Bruno, ecc.
Riposi in pace un uomo buono un.medico .meraviglio sara sempre nei cuori delle migliaia di pazienti che lo hanno conosciuto.
Il mio faro in tante situazioni! Grande dispiacere!
Lo consideravo il mio medico di famiglia. L’aiuto che ha dato alla mia famiglia dal punto di vista medico è qualcosa di eccezionale. Di una bontà unica, un vero maestro di vita. Dio lo abbia in paradiso. Riposa in pace mio professore.