Palermo, inferno di traffico e città bloccata: le strade-incubo - Live Sicilia

Palermo, inferno di traffico e città bloccata: le strade-incubo

Commenti

    Perché ovviamente con la genialità della amministrazione comunale che finalmente è alle ultime battute i lavori si DEVONO concentrare a ridosso delle festività natalizie…
    Una ulteriore laurea ad honorem a sindaco ed assessori (plurale)… quella del disprezzo della città

    Ma qui dovrebbe intervenire il Governo centrale e mandare questa amministrazione immediatamente a casa e noi costituirci e chiedere i danni per ciò che hanno provocato! Ma di che parliamo?

    La tangenziale non serve…..quale illustre personaggio rispose così all’Anas che anni fa propose l’alternativa a via regione?
    Chi indovina?

    …… la butto li’……. forse è stato leoluchino orlandino?

    I flussi veicolari sono da metropoli, ma la nostra città continua ad essere amministrata come un paesone di provincia…non c’è visione d’insieme e lungimiranza, si sceglie sempre la presunta soluzione che appare più semplice ed economica e mai quella risolutiva!!!! Tangenziale, metro e nuovi svincoli su più livelli sono necessari!!!!!!

    Ieri mercoledi e oggi giovedi sono stato in giro per comprare regali col mio scooter non ho visto un vigile urbano, dove sono? Paghiamo le tasse inutilmente .

    perchè non hai saputo?…….. il corpo dei vigili urbani a palermo è stato rimosso dal servizio. sono stati tutti trasferiti in altre città.

    Dobbiamo continuare ancora cosi’…….

    Ma era così urgente e necessario fare questi lavori propedeutici (?) sotto Natale? Ma è mai possibile che nessuna istituzione, preposta al controllo dell’operato di questa amministrazione, intervenga? Siamo ormai alla follia! E’ impossibile vivere in questa città!

    Grazie agli inetti che in questi anni non hanno fatto il loro mestiere ! Che schifo

    Neanche a Tripoli, neanche a Bagdad una cosa simile.
    Un delirio.
    Ho capito cos’hanno provato a Kabul!
    E nessuno pensa a liberare dai veicoli in terza fila, dagli innumerevoli abusivi che occupano intere carreggiate , le vie alternative.
    Via Messina Marine, via Perez, e le zone di accesso ostruite da fabbriche di abusivi e putiari abusivi di tutti i tipi assolutamente indisturbati.
    Andate a casa! Di corsa! Liberateci !!!

    Ho impiegato solo 5 ore da Mondello ad Enna in automobile un incubo , tra il restringimento Ponte Corleone e 15 cantieri autostradali , mi chiedo chi saranno i prossimi carnefici che guideranno Palermo e la Regione Sicilia , ricordo ai prossimi carnefici che il nuovo ponte Morandi e’ stato realizzato in 10 mesi. per fare il New Ponte Corleone quanto dovremo aspettare muoveteviiii , prima che ci scappi il morto. Buon Natale si fa per dire

    Orlando, la catastrofe cieca. Solo lui non vede .

    Auguriamoci che il ponte Oreto tenga. Amministratori ma un po’ di rossore e di vergogna non basta. Dovete solamente dimettervi.

    Non capisco tutti si lamenta ma siamo in DEMOCRAZIA si può organizzare uno sciopero per assorbire questa lamentele e costruire qualcosa di concreto forse un ponte nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI