Palermo, auto e scooter sfrecciano a Piazza San Domenico

Piazza San Domenico, ecco l’isola pedonale che non c’è

Commenti

    Ogni giorno da piazza san Domenico passano centinai di auto delle forze dell’ordine e non fanno nulla perche’ non intervengono? hanno ordini di non intervenire ? non sarebbe il caso che si fermassero nella piazza a multare le auto posteggiate ? come si vuole risolvere il problema .

    Anche l’isola pedonale di via Rosolino Pilo non scherza. Oltre ad essere transitata continuamente le automobili vengono parcheggiate sul marciapiede e davanti i portoni impedendo l’accesso e il passaggio specie ai portatori di handicap.

    E’ già tanto se non si viene presi a pallonate dai ragazzini che fanno finta di sbagliare, la mancata collaborazione dei commercianti sarà un boomerang

    FA PARTE DELLA CIVILTA’ PALERMITANA NON RISPETTARE LE REGOLE, E SE PER CASO TI PERMETTI DI RIMPROVERARE UN MALEDUCATO E’ CAPACE DI ALZARTI LE MANI.

    Il comune se ne è sempre fregato e continuerà a fregarsene!

    Uno pensa: ora l’amministrazione legge questo articolo e reagisce con una dichirazione stampa ed un intervento…….se vabbe!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI