Palermo, auto e scooter sfrecciano a Piazza San Domenico

Piazza San Domenico, ecco l’isola pedonale che non c’è

Commenti

    Ogni giorno da piazza san Domenico passano centinai di auto delle forze dell’ordine e non fanno nulla perche’ non intervengono? hanno ordini di non intervenire ? non sarebbe il caso che si fermassero nella piazza a multare le auto posteggiate ? come si vuole risolvere il problema .

    Anche l’isola pedonale di via Rosolino Pilo non scherza. Oltre ad essere transitata continuamente le automobili vengono parcheggiate sul marciapiede e davanti i portoni impedendo l’accesso e il passaggio specie ai portatori di handicap.

    E’ già tanto se non si viene presi a pallonate dai ragazzini che fanno finta di sbagliare, la mancata collaborazione dei commercianti sarà un boomerang

    FA PARTE DELLA CIVILTA’ PALERMITANA NON RISPETTARE LE REGOLE, E SE PER CASO TI PERMETTI DI RIMPROVERARE UN MALEDUCATO E’ CAPACE DI ALZARTI LE MANI.

    Il comune se ne è sempre fregato e continuerà a fregarsene!

    Uno pensa: ora l’amministrazione legge questo articolo e reagisce con una dichirazione stampa ed un intervento…….se vabbe!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI