Ponte, miliardi, treni e politica: ecco il piano "Ulisse" - Live Sicilia

Ponte, miliardi, treni e politica: ecco il piano “Ulisse”

Commenti

    palermo trapani in treno, 4 ore

    ben che finisca

    Prima l’incomprensibile ed inutile centro congressi ora il fantastico irrealizzabile ponte di Messina, insomma Sig. Musumeci quando cominci a fare il presidente della Regione, quando cominci a lavorare seriamente, ma tutti noi li troviamo a questi presidenti “allegri”.

    CANCELLIERI: “sostengo già da tempo che non è più rinviabile la discussione dell’attraversamento stabile sullo stretto”.
    Articolo si legge che i 5 stelle sono contrari.
    Quale la verità?

    Una mattina, mi son svegliato e ho trovato il Ponte e il suo ultimo (in ordine di tempo) profeta Musumeci. Che ha pure un piano: 6 miliardi che traballano sulle campate del Ponte che non c’è.
    In mattinata è questa l’apertura di Live; poi vai alla seconda notizia: “Scusate, dopo i furbetti, i titolati, i giovani docenti, gli studenti universitari qualcuno potrebbe vaccinare mia suocera Maria, che ha 96 anni?”, così Carmelo Finocchiaro che da tre mesi tenta di far vaccinare la suocera.
    Questo il Musumeci di oggi 25 aprile (ma non ce n’è un altro) che non riesce ad assicurare i fondamentali di un piano di vaccinazioni, ma insiste nel raccontare la favola acchiappavoti del Ponte.
    Un augurio per tutti: presto, lontani dal Covid e dalle sue chiacchiere, aria buona in libertà.

    Il primo numero del cartone animato ‘’Nullo il catanese’’ in tutte le edicole: Nullo e il ponte Ulisse. Seguiranno, Nullo sulla luna, Nullo alla scoperta della pietra filosofale, Nullo alle crociate, Nullo contro Maciste….

    Senza treni il ponte ha poco senso. Sono perplesso sul fatto che questi possano essere la principale fonte di finanziamento. Quanto dovrebbe costare un biglietto di un ipotetico regionale Messina – Reggio C?

    Non finiranno mai di stupirmi !

    E basta ancora con sta stupidata ineseguibile di ponte, ormai siamo abbondantemente sul ridicolo, pure Ulisse ci resta male…..

    Musumeci e Falcone sognano, lasciateli sognare. Se Non si coinvolge Palazzo Chigi i 5 Stelle e il PD ho seri dubbi. Resterà solo il sogno di Musumeci

    Continuate a dire che serve ben altro, nel frattempo al nord si fanno le grandi opere e noi guardiamo

    esattamente…evidemntemente ala gente piace rimanere schiavi…il ponte resta la priorità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI