"I progetti siciliani non soddisfavano i criteri previsti"

“I progetti siciliani non soddisfacevano i criteri previsti”

Commenti

    Massa di incapaci incompetenti, non sanno fare neanche un progetto. Questa è la cifra di questo infausto governo. Personaggi ributtanti che ove passano non cresce più erba.

    Un autentica vergogna. L’ennesima dimostrazione, sempre che ce ne fosse bisogno, dell’incapacità dell’amministrazione regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI