Protesta dei dipendenti regionali |Braccia incrociate per un'ora - Live Sicilia

Protesta dei dipendenti regionali |Braccia incrociate per un’ora

Commenti

    Appena i cittadini leggono che i dipendenti regionali protestano si scagliano contro di loro.Solo un’ assemblea per il rinnovo di contratto?Il contratto della dirigenza non è scaduto nel 2016 bensì nel 2006, anche se a tanti dirigenti interessa il contratto personale e non quello collettivo.Infatti essere responsabile di unità operativa, servizio o area non è la stessa cosa.Nella dirigenza la protesta potrà esserci solo da alcuni (non tutti) responsabili di unità operativa. Una cosa certa è che tutti (dico tutti) i dirigenti non hanno il contratto individuale, ma hanno l’incarico conferito dal 1° agosto 2019. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Dello sciopero di ieri non si è accorto nessuno perché gli uffici e il ricevimento sono gestiti da altro personale specializzato. Chi ha protestato sono gli ex LSU (protesta solo fotografica non hanno perso un euro)

    Purtroppo ho constatato, che dopo dodici anni di non contratto quello appena approvato mi compilerà un cud inferiore di mille o più euro annuo.
    Firmato Maurizio Perez.

    Ing. Barraco ma lei da che parte sta? Sia più chiaro nell’esposizione del suo pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI