In tanti chiedono la scarcerazione| Boss e gregari, le istanze sono 456 - Live Sicilia

In tanti chiedono la scarcerazione| Boss e gregari, le istanze sono 456

Commenti

    ma gli italiani cosa pensavano di ricevere dai cinque stalle,un movimento nato da un comico non poteva che essere una farsa,nel carrozzone circense sono saliti il dj fofo’ora ministro del nulla,il venditore di bibite gigetto di maio la commessa lezzi e tutta una valanga di persone che in vita loro non avevano mai lavorato,risultato siamo nella m….

    Invece di studiare nuovi vincoli normativi il ministro studi come uscire dalla politica e con un gesto di buona volontà si dimetta.

    Il problema delle dimissioni, deve avvenire, non per le colpe che non ha ( scarcerazioni temporanei di mafiosi per motivi di salute, sancite dai Giudici di Sorveglianza, quindi una istituzione terza a garanzia dei diritti del cittadino a prescindere della condanna, altresì è previsto nel nostro ordinamento che tale decisione possa essere revocata in ogni momento senza nuove norme, così come proclamato dal Ministro) per le insinuazioni che “ha paura della Mafia e si fa condizionare” così come a lasciato intendere l’ex Pm Di Matteo nella trasmissione televisiva. Su queste insinuazioni si deve aprire una inchiesta seria e dettagliata non solo della magistratura, che accerterà se ci sono degli illeciti penali, ma anche della politica affinché verifica negli atti politici se ciò è vero,quindi un pericolo.

    Cinque Stelle inadeguati….

    Ma vergognati tu il Pd e 5 stelle siete vomitevole avete cacciato boss della camorra come Spatola boss della mafia come i carcerieri del piccolo Di Matteo

    Mi sembra un poveretto…..veda di studiare per cercare di fare l’avvocato, magari delle assicurazioni……..

    Dopo tanti morti a causa della mafia, dopo anni e anni di lotte contro di essa, basta un pinco palla che mette una firmata per vanificare tutti gli sforzi, davvero complimenti vivissimi.. tutti questi adesso alla prima occasione saranno irrecuperabili perché latitanti…hanno bruciato tutto..Sempre cosi, andremo lontanissimo….

    Leggo commenti scritti, spero di getto, senza la benché minima idea di come funzioni la normativa. Comprendo che sia immorale dare gli arresti domiciliari a soggetti che non meritano nessuna pietà, ma lo è anche scaricare tutte le colpe su chi non ne ha.

    Chieda cosa ne pensano i parenti degli uccisi dalla mafia e dei mafiosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI